SICILIA IN DIGITALE

L’Assessorato Regionale Siciliano alle Attività Produttive, intende sostenere le medie e piccole imprese che investono nel digitale.

Sono agevolabili, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto le spese sostenute per:
• l’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale;
• l’acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale.

Possono beneficiare del contributo pubblico le ditte individuali, le società di capitali, le società di persone, le società cooperative, i consorzi.

CONTATTACI ADESSO!



    Accetto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679.

    Privacy

    * campi obbligatori

    SPESE AMMISSIBILI

    Con il predetto avviso si finanziano le spese seguenti:
    a) consulenze e servizi finalizzati a creare o migliorare la qualità del sito web, sotto il profilo contenutistico e grafico, e le sue prestazioni;
    b) azioni di comunicazione/marketing on-line sul web e/o sui canali social, incluse le eventuali traduzioni dei testi connesse alle azioni virtuali;
    c) acquisizione di soluzioni tecnologiche digitali e strumenti di analisi strettamente collegati alle azioni di comunicazione e marketing on-line.

    L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino all'85% sulle spese sostenute che non potranno superare € 10.000 (IVA esclusa) e non potranno essere inferiori a € 5.000 (IVA esclusa).

    TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Le richieste di agevolazione, dovranno essere trasmesse entro il 20/10/2021.